sabato 5 maggio 2012

Conferenza on line - Nomad Winterhawk in diretta


Abbiamo il piacere di invitarvi al primo WEBSEMINAR di Nomad in Italia sul tema:

INTRODUZIONE AL "FLOWERING TREE"



Mercoledì 9 maggio, ore 20.30


Il sistema terapeutico dell’Albero che Fiorisce è spesso conosciuta come la “Guarigione del Bambino Interiore Ferito”. In questo workshop vengono spiegati i principi usati nel trattamento di memorie traumatiche secondo la tradizione dei Nativi Americani.

Autore del libro “Circular Thought”, Nomad appartiene al gruppo dei Nuvuwu o Nuwu (Nero Apache), il suo Clan è Na’chista, The Great Butterfly Clan Dreamers. Il suo nome di nascita cerimoniale è Nod Ah’Sti, che significa WinterHawk (Falco d’Inverno). Il titolo tradizionale che gli è stato attribuito per la sua formazione cerimoniale ed attività di Medicine Man è E’chashkah’ey che significa “Colui che Conosce”. 

COSA FARE PER PARTECIPARE?

E' sufficiente inviarci una email al seguente indirizzo, indicandoci il tuo nome, cognome ed un recapito telefonico.

In prossimità dell'evento ti verranno inviati il LINK del WEBSEMINAR con user e password per accedere.

per prenotare: centrostudieos@gmail.com


A seguire il 17 MAGGIO il secondo webseminar su " LA VIA DEL SOGNO"

Nomad Winterhawk
Le esperienze che Nomad propone nei suoi seminari  si basano su una tradizione antica di Sognatori della cultura indigena del Nord America. Autore del libro “Circular Thought”, Nomad appartiene al gruppo dei Nuvuwu  o Nuwu (Nero Apache), il suo Clan è Na’chista, The Great Butterfly Clan Dreamers. Il suo nome di nascita cerimoniale è Nod Ah’Sti, che significa WinterHawk (Falco d’Inverno). Il titolo tradizionale che gli è stato attribuito per la sua formazione cerimoniale ed attività di Medicine Man è E’chashkah’ey che significa “Colui che Conosce”. 

Info e prenotazioni: centrostudieos@gmail.com - Cell: 392.9242528

Nessun commento:

Posta un commento

EOS – Centro Studi del Pensiero Circolare

L’intero Sistema Vivente si muove su leggi Circolari. In ogni epoca, culture differenti hanno utilizzato il pensiero circolare per vivere in armonia con la Natura di cui si sentivano parte integrante.

Riscoprire questa visione nella propria vita significa divenire oggi gli artefici di un Nuovo e Antico modo di pensare, di vedere, di Essere e di imparare a cogliere in ogni cultura tanto la ricchezza della diversità quanto l’Anima, l’Essenza che accomuna ogni essere umano in divenire.

EOS – Centro Studi del Pensiero Circolare nasce per la condivisione di esperienze intraculturali al fine di riscoprire, conoscere e sperimentare un antico e moderno approccio alla vita: il Pensiero Circolare.

Dalla tradizione dei Nativi Americani alle culture Orientali,
Dalla riscoperta delle Radici Europee alla moderna ricerca Scientifica
Per la riconnessione dell’Uomo con l’Armonia Circolare della Natura.