sabato 5 maggio 2012

Prossimi Eventi



 
Dal 22 maggio Nomad Winterhawk in Italia

Programma:

La Via del Sogno
1 – 2 e 3 Giugno 2012
Monte Amiata (Toscana)Un seminario intensivo per esplorare il Mondo dei Sogni ed acquisire conoscenze e strumenti per permettere ai sogni di manifestarsi ed essere utili nella propria vita secondo la tradizione del “Great Butterfly Clan Dreamers”.

Flowering Tree
25 – 26 e 27 Maggio 2012
Castelli Romani (Lazio)
Il sistema terapeutico dell’Albero che Fiorisce è spesso conosciuta come la “Guarigione del Bambino Interiore Ferito”. In questo workshop vengono spiegati i principi usati nel trattamento di memorie traumatiche secondo la tradizione dei Nativi Americani.

La Via del Guerriero
8 - 9 e 10 Giugno 2012
Castelli Romani (Lazio)Tre giorni per sperimentare il Rito di Passaggio per gli uomini della tradizione dei Nativi Americani, per comprendere quale sia il valore di un uomo ed acquisire  chiarezza riguardo le direzioni interiori che dovranno essere affrontate ed intraprese nella propria vita.

Sono previste conferenze e serate a tema nella natura
Castelli Romani (Lazio)


Le esperienze che Nomad propone nei suoi seminari  si basano su una tradizione antica di Sognatori della cultura indigena del Nord America. Autore del libro “Circular Thought”, Nomad appartiene al gruppo dei Nuvuwu  o Nuwu (Nero Apache), il suo Clan è Na’chista, The Great Butterfly Clan Dreamers. Il suo nome di nascita cerimoniale è Nod Ah’Sti, che significa WinterHawk (Falco d’Inverno). Il titolo tradizionale che gli è stato attribuito per la sua formazione cerimoniale ed attività di Medicine Man è E’chashkah’ey che significa “Colui che Conosce”. 

Info e prenotazioni: centrostudieos@gmail.com - Cell: 392.9242528

Nessun commento:

Posta un commento

EOS – Centro Studi del Pensiero Circolare

L’intero Sistema Vivente si muove su leggi Circolari. In ogni epoca, culture differenti hanno utilizzato il pensiero circolare per vivere in armonia con la Natura di cui si sentivano parte integrante.

Riscoprire questa visione nella propria vita significa divenire oggi gli artefici di un Nuovo e Antico modo di pensare, di vedere, di Essere e di imparare a cogliere in ogni cultura tanto la ricchezza della diversità quanto l’Anima, l’Essenza che accomuna ogni essere umano in divenire.

EOS – Centro Studi del Pensiero Circolare nasce per la condivisione di esperienze intraculturali al fine di riscoprire, conoscere e sperimentare un antico e moderno approccio alla vita: il Pensiero Circolare.

Dalla tradizione dei Nativi Americani alle culture Orientali,
Dalla riscoperta delle Radici Europee alla moderna ricerca Scientifica
Per la riconnessione dell’Uomo con l’Armonia Circolare della Natura.